Diritto del lavoro

Lo Studio vanta pluriennale esperienza nella consulenza in materia di diritto del lavoro, anche nella forma dell’assistenza diretta, presso l’azienda cliente, nei processi gestionali inerenti al personale impiegato.

Garantiamo supporto in ogni aspetto delle procedure inerenti alle vertenze in materia sindacale, del lavoro e della previdenza sociale, soprattutto nell’ottica della buona gestione e della prevenzione delle liti.

L’assistenza fornita comprende la predisposizione di ogni più opportuna strategia difensiva relativa alle eventuali vicende, giudiziali e stragiudiziali, che dovessero rendersi necessarie per la tutela dei rispettivi diritti soggettivi e/o interessi legittimi.

Lo Studio ha maturato altresì rilevanti competenze nell’ambito dei rapporti di agenzia, nonché delle collaborazioni coordinate e continuative, anche coadiuvando la clientela nella creazione ed implementazione di gruppi di lavoro, aventi peculiari caratteristiche collegate alle determinate specificità del settore di riferimento (tra le quali, ad esempio, la creazione di reparto addetto ai servizi di call center, sia outbound che inbound).

La nostra missione

Accoglierti ed ascoltarti nel minor tempo e nel miglior modo possibile

Studiare con attenzione ed approfondire le questioni che sottoporrai alla nostra attenzione

Cercare la miglior soluzione possibile anche allorquando non dovesse risultare la soluzione più “facile” possibile

Perseverare nel raggiungimento del tuo obbiettivo

Come possiamo aiutarti?

Lo studio è pronto ad ascoltarti. Contattaci, ti risponderemo al più presto.